Questa sera alle 21 San Siro ospiterà la gara tra Milan e Lazio, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia (Clicca qui per conoscere il tabellone della competizione).
Nella conferenza di vigilia, l’allenatore Maurizio Sarri ha criticato il format della competizione, etichettandola come “la più antisportiva al mondo“ (Clicca qui per leggere le parole del toscano).
Per raggiungere la semifinale, Maurizio Sarri sembra avere pochi dubbi di formazione e punterà sul classico 4-3-3. Pepe Reina tornerà a difendere i pali biancocelesti. In difesa, spazio a Hysaj e Marusic sugli esterni, mentre Luiz Felipe e Patric saranno i due centrali.
A centrocampo, dovrebbe trovare spazio Lucas Leiva, che sembra in vantaggio su Danilo Cataldi. L’ex Liverpool dovrebbe essere affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Tuttavia, Basic insidia lo spagnolo per una maglia da titolare.
In attacco, infine, sembra essere definito il tridente. Al centro dell’attacco ci sarà Ciro Immobile. Al suo fianco agiranno Mattia Zaccagni e Felipe Anderson, che dovrebbe concedere un turno di riposo a Pedro.
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…