Dopo aver ritrovato la vittoria in campionato contro la Salernitana, la Lazio di Maurzio Sarri è attesa dalla partita di ritorno dei playoff di Conference League contro il Cluj. La gara di andata è terminata 1-0 per i biancocelesti, che hanno però giocato quasi tutto il match in dieci a causa dell’espulsione al 15′ di Patric.
La partita tra Cluj e Lazio è in programma giovedì 23 febbraio alle 18:45 alla Cluj Arena di Cluj-Napoca.
Maurizio Sarri è pronto a riproporre in porta il portiere di coppa Maximiano, davanti a lui agiranno Lazzari, Gila, Casale e Marusic. Dovrebbe quindi iniziare ancora dalla panchina il nuovo acquisto Luca Pellegrini.
In mezzo al campo non ci sarà Milinkovic-Savic, ancora ai box, al suo posto uno tra Vecino e Basic, con il primo in vantaggio. Marcos Antonio e Luis Alberto completeranno il terzetto. In avanti, out Zaccagni e Pedro, spazio quindi a Immobile, Felipe Anderson e uno tra Romero e Cancellieri.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All: Sarri
Come detto, contro il Cluj Sarri non potrà contare su Mattia Zaccagni. L’esterno, protagonista di una grande stagione fino a questo momento, non è al meglio. Oltre a Zaccagni, Sarri non potrà contare anche su Romagnoli, Milinkovic-Savic, Pedro e lo squalificato Patric.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MATTIA ZACCAGNI
Il ritorno del playoff tra Cluj e Lazio sarà trasmesso da Dazn e Sky. Due i canali di riferimento sulla pay-tv: Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (254). Disponibile anche la visione in streaming su Sky Go e DAZN, per tutti quelli in possesso dei rispettivi abbonamenti.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…