Il 2023 europeo della Lazio riparte dalla Conference League, con la partita contro il Cluj in programma giovedì sera alle 21:00. Dopo la sconfitta in campionato contro l’Atalanta, la squadra di Maurizio Sarri proverà a rilanciarsi nella gara europea contro il club rumeno, valida per i playoff.
Allo Stadio Olimpico la Lazio cerca la vittoria per ritrovare grinta ed entusiasmo. Sarri dovrebbe puntare su Provedel tra i pali, davanti a cui agirebbero Patric e Casale, insieme a Lazzari e Hysaj sulle fasce.
È il centrocampo il reparto dove ci si possono aspettare le più grandi sorprese, con l’allenatore biancoceleste pronto a rilanciare due nomi: Basic e Marcos Antonio. Sono loro le grandi novità che ci si aspettano dalle scelte di Sarri, che come spesso accade, nelle gare europee tende a portare novità. Con loro giocherebbe comunque l’imprescindibile Milinkovic Savic. Verso la conferma il tridente offensivo composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
L’andata del playoff tra Lazio e Cluj sarà trasmesso da Dazn e Sky. Due i canali di riferimento sulla pay-tv: Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (253). Disponibile anche la visione in streaming su Sky Go e DAZN, per tutti quelli in possesso dei rispettivi abbonamenti. Su Sky, i telecronisti della gara dello Stadio Olimpico saranno Dario Massara e Nando Orsi.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…