Dopo il successo esterno in casa del Como, la Lazio di Baroni torna in campo. I biancocelesti ospiteranno il Cagliari di Nicola, reduce dalla sconfitta per 0-2 contro il Bologna. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore 20:45 di lunedì 4 novembre.
La Lazio dovrebbe schierarsi con il classico 4-2-3-1, facendo affidamento a Provedel per la porta. In difesa, con ogni probabilità, ci saranno Lazzari, Romagnoli, Gila e Luca Pellegrini. L’ex della gara sostituirà Nuno Tavares, che ha rimediato un rosso nella partita contro il Como.
Passando al centrocampo, dovrebbero ricevere una maglia da titolare Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti, dietro all’inamovibile Castellanos, dovrebbero giocare Isaksen (a destra), Boulaye Dia e Noslin.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Glia, Romagnoli, Luca Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
La sfida tra Lazio e Cagliari, in programma lunedì 4 novembre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…