Dopo il successo esterno in casa del Como, la Lazio di Baroni torna in campo. I biancocelesti ospiteranno il Cagliari di Nicola, reduce dalla sconfitta per 0-2 contro il Bologna. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore 20:45 di lunedì 4 novembre.
La Lazio dovrebbe schierarsi con il classico 4-2-3-1, facendo affidamento a Provedel per la porta. In difesa, con ogni probabilità, ci saranno Lazzari, Romagnoli, Gila e Luca Pellegrini. L’ex della gara sostituirà Nuno Tavares, che ha rimediato un rosso nella partita contro il Como.
Passando al centrocampo, dovrebbero ricevere una maglia da titolare Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti, dietro all’inamovibile Castellanos, dovrebbero giocare Isaksen (a destra), Boulaye Dia e Noslin.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Glia, Romagnoli, Luca Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
La sfida tra Lazio e Cagliari, in programma lunedì 4 novembre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…