Dopo il successo esterno in casa del Como, la Lazio di Baroni torna in campo. I biancocelesti ospiteranno il Cagliari di Nicola, reduce dalla sconfitta per 0-2 contro il Bologna. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore 20:45 di lunedì 4 novembre.
La Lazio dovrebbe schierarsi con il classico 4-2-3-1, facendo affidamento a Provedel per la porta. In difesa, con ogni probabilità, ci saranno Lazzari, Romagnoli, Gila e Luca Pellegrini. L’ex della gara sostituirà Nuno Tavares, che ha rimediato un rosso nella partita contro il Como.
Passando al centrocampo, dovrebbero ricevere una maglia da titolare Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti, dietro all’inamovibile Castellanos, dovrebbero giocare Isaksen (a destra), Boulaye Dia e Noslin.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Glia, Romagnoli, Luca Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
La sfida tra Lazio e Cagliari, in programma lunedì 4 novembre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Dopo la sospensione dell'incontro per fumogeni e fuochi d'artificio, Ajax-Groningen sarà recuperata a porte chiuse…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…