Dopo la vittoria nel recupero contro la Fiorentina, la Lazio cerca continuità di risultati. Nell’undicesima giornata di campionato la squadra di Sarri affronterà in trasferta il Bologna e proverà a raggiungere momentaneamente il quarto posto, al momento distante tre punti.
La partita tra Bologna e Lazio è in programma venerdì 3 novembre alle 20:45 allo stadio Dall’Ara. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica e, in caso di vittoria, i rossoblù sorpasserebbero i biancocelesti.
Maurizio Sarri manderà in campo la sua Lazio con il consueto 4-3-3. A difendere i pali dei biancocelesti ci sarà Provedel, davanti a lui la linea a quattro dovrebbe essere composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic.
In mezzo al campo Rovella dovrebbe agire da regista, l’ex Juve avanti nel ballottaggio con Cataldi. Le due mezzali dovrebbero essere Guendouzi e Luis Alberto, in vantaggio nel ballottaggio con Kamada. In attacco, Felipe Anderson e Pedro dovrebbero giocare sulle fasce, ma lo spagnolo è in ballottaggio con Zaccagni. Al centro ancora titolare Castellanos, con Immobile di nuovo in panchina.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. All. Sarri
La partita tra Bologna e Lazio, in programma venerdì 3 novembre alle 20:45, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su Sky Go e Dazn.
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…