La Lazio si prepara a una super sfida contro il Bayern Monaco, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League 2023-2024. L’andata, ricordiamo, è terminata 1-0 per i biancocelesti. Ora il ritorno in programma questa sera alle 21.
La Lazio di Maurizio Sarri si schiererà con il consueto 4-3-3 con in porta Provedel. La difesa a quattro vedrà a destra Marusic, Gila e Romagnoli al centro e Luca Pellegrini a sinistra. Il terzino italiano prenderà il posto di Hysaj, che non è al meglio.
A centrocampo Guendouzi e Luis Alberto saranno le due mezzali con Vecino in vantaggio su Cataldi per il ruolo di regista. In attacco infine, Immobile sarà il centravanti, con ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni, in vantaggio nel ballottaggio con Isaksen.
LAZIO (4-3-3, probabile formazione): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
L’incontro tra il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e la Lazio di Maurizio Sarri, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, si giocherà all’Allianz Arena e il fischio d’inizio sarà martedì 5 marzo alle ore 21. La sfida sarà trasmessa su Sky e Canale 5. L’arbitro della gara sarà lo sloveno Slavko Vincic.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…