La Lazio si prepara a una super sfida contro il Bayern Monaco, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League 2023-2024. L’andata, ricordiamo, è terminata 1-0 per i biancocelesti. Ora il ritorno in programma questa sera alle 21.
La Lazio di Maurizio Sarri si schiererà con il consueto 4-3-3 con in porta Provedel. La difesa a quattro vedrà a destra Marusic, Gila e Romagnoli al centro e Luca Pellegrini a sinistra. Il terzino italiano prenderà il posto di Hysaj, che non è al meglio.
A centrocampo Guendouzi e Luis Alberto saranno le due mezzali con Vecino in vantaggio su Cataldi per il ruolo di regista. In attacco infine, Immobile sarà il centravanti, con ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni, in vantaggio nel ballottaggio con Isaksen.
LAZIO (4-3-3, probabile formazione): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
L’incontro tra il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e la Lazio di Maurizio Sarri, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, si giocherà all’Allianz Arena e il fischio d’inizio sarà martedì 5 marzo alle ore 21. La sfida sarà trasmessa su Sky e Canale 5. L’arbitro della gara sarà lo sloveno Slavko Vincic.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…