La Lazio di Maurizio Sarri non è partita granché bene in campionato ma vuole farlo in Champions League. I biancocelesti giocheranno contro Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic e l’esordio sarà proprio contro i Colchoneros allo stadio Olimpico.
I biancocelesti dovrebbero giocare con la formazione tipo di queste prime settimane di campionato, unico cambio rispetto alla Juventus dovrebbe essere Guendouzi per Kamada. Provedel in porta. Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic in difesa. Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni davanti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All. Sarri
La partita tra Lazio e Atletico Madrid, in programma martedì 19 settembre alle ore 21:00, è visibile in tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e Sky Sport 4K (213). Inoltre, sarà in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity (scaricando l’app) e su Infinity+. C’è anche la possibilità di vederla sull’app di Sky Go e su NOW.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…