Dopo il pareggio in campionato arrivato contro l’Hellas Verona, la Lazio si prepara per scendere di nuovo in campo. Nella serata di mercoledì 13 dicembre i biancocelesti, già qualificati agli ottavi, saranno sul prato del Wanda Metropolitano per giocare la sesta giornata della fase a gironi di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Se in campionato la Lazio si trova al decimo posto a quota ventuno punti, in Champions League i biancocelesti hanno già staccato il pass per gli ottavi. Nella sesta giornata della fase a gironi il club affronterà l’Atletico Madrid per giocarsi il primo posto del gruppo E. Sarri potrebbe ripartire dal 4-3-3, con Provedel, autore del gol del pareggio nel match d’andata, tra i pali. La linea a quattro difensiva invece potrebbe essere formata da Lazzari e Marusic sugli esterni, con Casale e Gila al centro.
A centrocampo spazio a Guendouzi, favorito su Kamada, con Vecino e Luis Alberto. Il tridente offensivo invece potrebbe essere composto da Felipe Anderson e Zaccagni, in ballottaggio con Pedro, sugli esterni, con Castellanos in vantaggio su Immobile per il ruolo al centro dell’attacco.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
Il match tra Atletico Madrid e Lazio, valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League in programma alle 21:00 di mercoledì 13 dicembre, sarà visibile in diretta su Sky Sport e Sky Sport Uno. L’incontro sarà visibile in streaming sull’app di Sky Go e su Now.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…