Dopo il pareggio in campionato arrivato contro l’Hellas Verona, la Lazio si prepara per scendere di nuovo in campo. Nella serata di mercoledì 13 dicembre i biancocelesti, già qualificati agli ottavi, saranno sul prato del Wanda Metropolitano per giocare la sesta giornata della fase a gironi di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Se in campionato la Lazio si trova al decimo posto a quota ventuno punti, in Champions League i biancocelesti hanno già staccato il pass per gli ottavi. Nella sesta giornata della fase a gironi il club affronterà l’Atletico Madrid per giocarsi il primo posto del gruppo E. Sarri potrebbe ripartire dal 4-3-3, con Provedel, autore del gol del pareggio nel match d’andata, tra i pali. La linea a quattro difensiva invece potrebbe essere formata da Lazzari e Marusic sugli esterni, con Casale e Gila al centro.
A centrocampo spazio a Guendouzi, favorito su Kamada, con Vecino e Luis Alberto. Il tridente offensivo invece potrebbe essere composto da Felipe Anderson e Zaccagni, in ballottaggio con Pedro, sugli esterni, con Castellanos in vantaggio su Immobile per il ruolo al centro dell’attacco.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
Il match tra Atletico Madrid e Lazio, valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League in programma alle 21:00 di mercoledì 13 dicembre, sarà visibile in diretta su Sky Sport e Sky Sport Uno. L’incontro sarà visibile in streaming sull’app di Sky Go e su Now.
Calcio di rigore prima assegnato e poi revocato in Monza-Fiorentina, L'arbitro Dionisi aveva sanzionato dal…
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto, e…
M'Baye Niang all'Empoli (Imago) La Sampdoria ha effettuato un sondaggio per l'attaccante M'Baye Niang, ora…
Dennis Man, Parma (Imago) Il club viola segue l'esterno romeno del Parma Dopo gli arrivi…
Le parole del direttore generale della Fiorentina. Monza-Fiorentina è l'ultimo appuntamento della ventesima giornata di…
Il terzino classe 2003 sarà a Torino entro 48 ore: tutti i dettagli dell'operazione In…