Dopo la vittoria ottenuta contro il Celtic grazie al gol di Pedro nel secondo turno della fase a gironi di Champions League, la Lazio si prepara per scendere nuovamente in campo. I biancocelesti accolgono all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini nell’ottavo turno di Serie A. Fischio d’inizio in programma alle ore 15:00 di domenica 8 ottobre.
Se in Europa è arrivata la vittoria, in campionato la Lazio cerca il riscatto dopo la sconfitta a San Siro arrivata contro il Milan. Maurizio Sarri sceglie ancora il 4-3-3 per affrontare i bergamaschi. In porta ci sarà Provedel, Patric e Romagnoli formeranno la coppia centrale in difesa con Marusic e Hysaj sugli esterni. A centrocampo invece Luis Alberto sarà affiancato probabilmente da Guendouzi e Rovella, in vantaggio rispettivamente su Kamada e Vecino per la partenza dal primo minuto. Cambia invece l’attacco. Con l’affaticamento muscolare di Ciro Immobile, sarà Castellanos a completare il reparto offensivo insieme a Felipe Anderson e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3, probabile formazione): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Ciro Immobile si è fermato durante l’allenamento di rifinitura. Non è stato inserito da Sarri nella lista dei convocati per la gara contro l’Atalanta e verrà valutato durante la sosta. Di seguito l’elenco completo dei disponibili per il match dell’Olimpico:
Portieri – Provedel, Mandas, Sepe
Difensori – Pellegrini, Patric, Romagnoli, Casale, Marusic, Lazzari, Gila, Hysaj
Centrocampisti – Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Basic, Cataldi, Rovella
Attaccanti – Castellanos, Isaksen, Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro
Il match tra Lazio e Atalanta, valido per l’ottava giornata di Serie A in programma alle 15:00 di domenica 8 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, zona Dazn.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…