Dopo la sconfitta subita a Milano contro l’Inter di domenica scorsa, la Lazio di Maurizio Sarri è attesa dalla trasferta in casa della Salernitana del nuovo patron Iervolino (CLICCA QUI per leggere le sue parole in occasione della sua prima conferenza ufficiale).
Ferma a quota 32, la Lazio resta nel gruppetto insieme a Roma e Fiorentina (che hanno gli stessi punti) che al momento si giocano un posto in Conference League, con un occhio anche al quinto posto occupato adesso dalla Juventus: per crederci, però, servono vittorie e tre punti. Che gli uomini di Sarri cercheranno di ottenere nel match dell’Arechi.
Per quanto riguarda le probabili scelte di Sarri, va segnalato intanto che l’allenatore biancoceleste dovrà fare a meno degli insisponibili Acerbi, Radu, Basic e André Anderson. In porta ci sarà Strakosha, mentre in difesa Hysaj è in vantaggio nel ballottaggio con Patric per un posto al centro insieme a Luiz Felipe. Davanti, insieme a Immobile e Pedro, favorito Zaccagni su Felipe Anderson. Di seguito, la probabile formazione della Lazio.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…