Zaccagni, capitano della Lazio di Baroni (Imago)
La Lazio di Marco Baroni ha iniziato alla grande la stagione sia in campionato che in Europa League, ma questa sera affronterà il Porto in un match tutt’altro che semplice. I biancocelesti sono comunque primi insieme a Tottenham e Anderlecht e vogliono mantenere la vetta della classifica.
La Lazio, come detto, ha iniziato benissimo in questa stagione. 3 vittorie su 3 in Europa League e terzo posto in campionato insieme a Atalanta e Fiorentina in Serie A. Negli ultimi tre match in campionato sono infatti arrivate tre vittorie.
Il Porto anche è in un buon momento di forma: 3 vittorie nelle ultime tre nel campionato portoghese con 11 gol fatti e 0 subiti. In Europa sono invece arrivate una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni
PORTO (4-2-3-1): Costa; Fernandes, Djalò, Perez, Moura; Varela, Eustaquio; Fabio Vieira, Namaso, Galeno; Omorodion. Allenatore: Vitor Bruno
Lazio-Porto sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in live in streaming solo su Sky Go e Now, piattaforme che è possibile scaricare gratuitamente su pc, smartphone e tablet.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…