E’ una Lazio a due volti: brillante in Europa, balbettante in campionato. Quella col Sassuolo è una sconfitta per certi versi inaspettata, l’allenatore Stefano Pioli tenta di spiegarla così ai microfoni di Sky Sport 24: “Nel primo tempo abbiamo giocato una buona partita – le parole di Pioli – poi abbiamo commesso un errore grave sul loro rigore. Di lì in poi non abbiamo saputo più reagire, questo ci sta penalizzando in campionato. A livello mentale abbiamo avuto un crollo, non siamo riusciti a recuperare con la giusta lucidità Differenze con l’Europa? È una questione di ritmi di gioco e di avversari. In Europa è più facile verticalizzare e creare occasioni”.
Sulle prospettive future in campionato della Lazio, l’allenatore biancoceleste è chiaro: “Europa ancora possibile? È inutile adesso farsi illusioni. Siamo la Lazio, dobbiamo metterci la faccia e pensare soltanto a giocare con umiltà e orgoglio per migliorare la nostra classifica”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…