Stefano Pioli è soddisfatto a metà, dopo il pareggio senza gol con cui si è conclusa la gara tra Frosinone e Lazio: “Per l’Europa serve di più, con soli pareggi diventa difficile recuperare posizioni – commenta l’allenatore biancoceleste ai microfoni di Sky Sport – Non abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo giocato con poco ritmo e sbagliato tanti passaggi semplici; nella ripresa siamo andati meglio, per intensità e occasioni”.
Al rientro dalla trasferta di Europa League, le energie dovevano essere ben dosate: “Oggi i tre punti erano fondamentali, la partita di Istanbul era lontana e non ci ha condizionato. Candreva? Si è mosso tanto ma, a differenza di altre volte, ha avuto qualche situazione in cui non è stato preciso. La partita l’abbiamo fatta noi ma abbiamo trovato un avversario messo bene fisicamente. Purtroppo in campionato non riusciamo a concretizzare il lavoro che facciamo durante la settimana”.
Infine, un commento sul caso Totti: “Mi è già capitato in passato di mettere fuori un calciatore il giorno prima della partita, ma credo che per dare giudizi bisogna esserci dentro, per questo preferisco non commentare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…