E’ una Lazio a luci alterne: bella fuori, opaca in casa. Sull’ottimo rendimento esterno delle ultime gare conta anche Stefano Pioli. L’allenatore dei biancocelesti, infatti, ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto in prima della gara con il Bologna, analizzando anche il mercato: “Sarà una gara importante, ma adesso tutte saranno importante. Voglio un girone di ritorno diverso rispetto a quello dell’andata. Il Bologna è una squadra complicata d’affrontare, perché con Donadoni hanno decisamente sterzato. Hanno una manovra di qualità con tanti giocatori insidiosi, ma anche qualche punto debole. Cercheremo di colpire proprio lì. Per me è una gara speciale, perché a Bologna ho dato e ricevuto tantissimo”.
Il Bologna è in crescita con Donadoni, ma anche la Lazio ha sicuramente incrementato la propria marcia-punti: “A novembre abbiamo perso convinzione e autostima, adesso abbiamo ritrovato qualche certezza. Ma non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo recuperare altri punti. E per farlo dobbiamo considerare tutte le partite come l’ultima. Più giochiamo, meglio è, non conta la pausa dell’Europa League”. Ed infine una battuta sul mercato: “Lo fa la società, Gentiletti? Credo voglia restare qui”.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…