La Lazio annuncia l'accordo di esclusiva con la Konami. Nuova partnership per il publisher giapponese di eFootball PES che dopo Juventus e Roma ottiene anche i diritti della Lazio. Nome, stemma e divise da gioco dei biancocelesti saranno presenti quindi solo su PES 2021.
La Konami Digital Entertainment B.V. garantirà nuove iniziative dedicate ai giovani tesserati e alle calciatrici della società biancoceleste. In programma già la possibilità di seguire un corso professionale legato alla formazione di nuovi programmatori di videogiochi. A breve partiranno anche altre iniziative di marketing riservate ai tesserati e ai tifosi.
"Sono certo che la partnership ci condurrà verso lo sviluppo di progetti che permetteranno alla Lazio di aumentare la notorietà e la visibilità a livello internazionale. È bello lo spirito con cui in questi mesi di difficoltà Konami ha lavorato per realizzare una collaborazione che sarà vincente. Saremo felici di essere presenti in Giappone in occasione di due eventi organizzati da Konami per promuovere attività volte allo sviluppo ed all’aumento della notorietà del Brand Lazio non appena la pandemia lo permetterà", sono le parole di soddisfazione del presidente Claudio Lotito.
"Attraverso la nostra nuova partnership con la S.S. Lazio, è nostra ferma convinzione di poter raggiungere una gamma ancora più ampia di tifosi e giocatori di calcio in Italia e oltre. Non vediamo l'ora di una partnership lunga e di successo”, ha dichiarato Naoki Morita, il presidente di Konami.
Per celebrare la partnership, tutti gli appassionati di PES che effettueranno l’accesso a fino a mercoledì 16 dicembre, otterranno gratuitamente i Giocatori Leggenda della Lazio: Paul Gascoigne e Marcelo Salas.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…