Dalla Roma alla Lazio. Da una sponda all’altra del Tevere per Pedro che, appena qualche giorno dopo il suo passaggio in biancoceleste, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito al suo recente passato in giallorosso: “Alla Roma vivevo una situazione difficile perché ero fuori rosa e non ho parlato con nessuno – ha spiegato Pedro a Lazio Style Radio – Mi avevano detto che dovevo andare via, quando ho sentito Sarri sono stato felice di venire qui“.
“Sono contento di essere alla Lazio – aggiunge – di lavorare con questa maglia e di avere una grande risposta da parte dei tifosi. Non voglio parlare troppo del passato, adesso sono molto felice di essere qui“.
Pedro ha speso parole d’elogio nei confronti di Sarri: “Lavorare con Sarri è bellissimo, ha un’ idea di gioco che mi piace molto e lo stimo come persona. Sono alla Lazio per lavorare con lui che mi ha dato fiducia. Sarri sa trasmettere molto bene le sue idee, abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare così. Capire il suo gioco all’inizio non è semplice, ma se la squadra lo segue si possono fare ottime cose come i nove gol nelle prime due partite“.
Oltre al rapporto con Sarri, Pedro è stato accolto nel migliore dei modi dai compagni di squadra: “Non mi aspettavo l’accoglienza che ho avuto dallo spogliatoio, è stata una bella sorpresa per me. Non era facile perché venivo dalla Roma, ma per me è stato bellissimo. Approdare in una nuova squadra è difficile, ma io da quando sono arrivato ero voglioso di giocare e così dopo due giorni sono sceso in campo contro l’Empoli“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…