Un periodo non semplice quello che sta vivendo la Lazio, che dalla ripresa del campionato ha trovato soltanto due successi nelle sette partite disputate. I biancocelesti al momento sono al terzo posto in classifica, in attesa del match di stasera tra Spal e Inter.
LAZIO, IL MORSO DI PATRIC A DONATI
Nel match contro il Lecce, Patric si è reso protagonista di un episodio spiacevole. Il calciatore ha morso il difensore giallorosso Donati, e per questo ha subito una squalifica di quattro giornate. Oggi è arrivata la riduzione della sansione precedente di un turno.
PATRIC, QUATTRO GIORNATE DI SQUALIFICA PER UN MORSO
DONATI: "PATRIC SI E' SCUSATO"
Di seguito il comunicato ufficiale del club: "La Corte Sportiva D’Appello presieduta da Piero Sandulli ha parzialmente accolto il ricorso della Lazio avverso la sanzione della squalifica per 4 giornate e l’ammenda di 10mila euro comminate al calciatore Gabarron Gil Patricio in seguito all’espulsione rimediata in occasione della gara di campionato con il Lecce dello scorso 7 luglio. La Corte ha rideterminato la sanzione nella squalifica di 3 giornate e nell’ammenda di 20mila euro".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…