Categories: News Calcio

Lazio, Patric: “Non volevo rinnovare, ma Sarri mi ha convinto”

Patric si è raccontato a 360 gradi al canale Twitch di ElDesmarque. Il difensore della Lazio ha svelato come il lockdown abbia condizionato la sua vita e di come abbia passato un momento difficile a livello personale. Dopo quel momento, il difensore ha raccontato di aver deciso di lasciare l’Italia, ma ha svelato come Sarri lo abbia convinto a rimanere.

 

Le parole di Patric

Patric ha rivelato come, dopo il Covid, avesse deciso di non rinnovare il contratto con la Lazio: “È vero, due anni fa potevo andarmene gratis. Pensavo che mi avrebbe fatto bene giocare in Liga, in un campionato che non avevo ancora sperimentato e dove mi sarebbe piaciuto giocare, ma alla fine non ho fatto il passo. Qui mi sono sempre sentito a mio agio e rispettato e alla fine ho scelto di restare. Oggi sono ancora felice di questa scelta”.

 

Sì, sarei potuto andare al Valencia. – ha spiegato Patric – Onestamente è stato Sarri a convincermi a restare. Venivo da una stagione che era stata brutta per me dal punto di vista emotivo, senza tifosi per via del COVID. L’anno prima ero in un grande momento a 26 anni, ma ci hanno chiuso in casa”.

 

 

“In quel periodo stavo cambiando casa – ha proseguito il difensore – mi ero appena trasferito in un piccolo appartamento. Ero da solo, chiuso in casa nel mio momento migliore. Ho inziato a soffrire di ansia, depressione, è stato il mio anno peggiore e dovevo giocare senza dire niente. Ma ho passato un periodo molto brutto, per questo non volevo rinnovare. Ma poi è arrivato Sarri, che ha tirato fuori la versione migliore di me“.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Bove allo stadio per la partita contro l’Udinese

Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…

8 minuti ago

Monza, ufficiale l’arrivo di Bocchetti: contratto fino al 2027

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…

1 ora ago

Monza, visite mediche per Akpa Akpro

In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…

3 ore ago

Empoli, in settimana Djidji si aggregherà al gruppo

Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…

3 ore ago

Italia, Spalletti: “Chiesa deve giocare con più continuità. Il Napoli? Sulla buona strada”

Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…

3 ore ago

Juventus, nessuna lesione per Koopmeiners

Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…

5 ore ago