La Lazio si muove sul mercato e ha preso informazioni per Nuno Tavares, terzino sinistro di proprietà dell’Arsenal. I biancocelesti hanno sondato il terreno per il giocatore portoghese attraverso un incontro con il suo entourage, avvenuto nelle scorse ore.
Tavares può rappresentare una possibilità per la Lazio anche se, al momento, non si tratta di una questione prioritaria. Si registra comunque un interesse, testimoniato dal meeting con gli agenti.
Classe 2000, Nuno Tavares è cresciuto nelle giovanili del Benfica ed è arrivato all’Arsenal nell’estate del 2021. L’esterno sinistro portoghese viene da due esperienze in prestito: nel 2022-23 con il Marsiglia in Ligue 1, la scorsa stagione al Nottingham Forest in Premier League.
Con i Gunners ha totalizzato 28 presenze. 39 quelle a Marsiglia, incluse 6 in Champions League. Solo 12 le partite giocate, invece, la scorsa stagione con il Forest.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…