La Lazio di Marco Baroni vuole vincere anche la seconda sfida di Europa League. Dopo aver raccolto i tre punti con la Dinamo Kiev, nella scorsa giornata, anche oggi, giovedì 3 ottobre, i biancocelesti vogliono portare a casa il risultato davanti i propri tifosi all’Olimpico.
I padroni di casa arrivano da un momento positivo sia in campionato sia in Europa League. L’ultima giornata di Serie A si è conclusa, infatti, con la vittoria sul Torino. Nella competizione europea poi, ottimo il debutto con il tris inflitto alla Dinamo Kiev. La Lazio, stasera, giovedì 3 ottobre, tornerà quindi a giocare davanti ai propri tifosi sperando di regalare loro un’altra vittoria.
Situazione invece diversa per gli ospiti che hanno voglia di riscattarsi arrivando da due pareggi. L’ultimo match di Ligue 1 contro il Lens è terminato, infatti, sullo 0-0 nonostante la superiorità numerica del Nizza. Sul pareggio termina anche la prima sfida di Europa League contro il Real Sociedad.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos. Allenatore: Baroni.
NIZZA (3-4-2-1): Bulka; Ndayshimiye, Bombito, Dante; CLauss, Rosario, Boudaoui, Louchet; Boga, Bouanani; Moukoko. Allenatore: Haise.
Lazio e Nizza non sarà trasmessa in chiaro, ma servirà essere abbonati a Sky e connettersi ai canali SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252). L’incontro sarà inoltre visibile in streaming, sempre a pagamento, tramite pc, smartphone o tablet su SkyGo e NOW TV.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Due titoli vinti con il Ferencvaros e le chiamate con l'Ungheria di Marco Rossi: chi…