Luis Alberto e Ciro Immobile sostituiti per infortunio: in occasione del match contro il Frosinone, a gara in corso, la Lazio di Simone Inzaghi ha dovuto a un certo punto fare a meno della coppia d’attacco titolare nelle ultime due stagioni. La paura è presto passata: “Ciro ha avuto un indolenzimento muscolare, per Luis bisogna ancora vedere”, ha dichiarato l’allenatore biancoceleste nel post-partita.
Questa mattina l’esito degli accertamenti condotti sul fantasista spagnolo: nessuna lesione, oggi Luis si è allenato a parte – lavoro a bordo campo – dopo aver svolto una parte del riscaldamento insieme ai compagni. Quanto a giovedì, in ogni caso il suo impiego resta dubbio, dal momento che Inzaghi potrebbe scegliere di preservarlo in vista della partita della prossima settimana contro il Siviglia.
Relativamente ad Immobile, invece, oggi l’attaccante ha svolto terapie in palestra. Se scenderà in campo o meno già questo weekend, ancora non si sa: a confermarlo è stato proprio l’attaccante napoletano, per mezzo delle sue IG Stories…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…