Il giorno dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro l’Inter nei minuti di recupero per via di un gol di Lautaro Martinez, il Napoli ritorna a pensare al campionato e a preparare la prossima gara in trasferta contro la Lazio. Walter Mazzarri deve fare i conti però con le assenze, visto che contro i biancocelesti non avrà a disposizione ben 9 giocatori e altri 4 sono in dubbio.
Tra squalifiche, infortuni e giocatori in Coppa d’Africa, il Napoli è in emergenza in vista della prossima gara contro la Lazio di campionato. Meret, Olivera, Natan e Traore sono alle prese con i rispettivi infortuni e non recupereranno per la trasferta allo stadio Olimpico.
Per squalifica, invece, non saranno a disposizione Kvaratskhelia, Cajuste e Simeone dopo il cartellino rosso ricevuto in finale di Supercoppa che verrà scontato in campionato. Sono ancora impegnati in Coppa d’Africa, poi, Anguissa con il Camerun e Osimhen con la Nigeria.
9 assenti sicuro, più 4 in dubbio. Sono da valutare infatti le condizioni fisiche di Mazzocchi, Politano, Demme e Mario Rui che sono usciti acciaccati dalla Supercoppa.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…