Il giorno dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro l’Inter nei minuti di recupero per via di un gol di Lautaro Martinez, il Napoli ritorna a pensare al campionato e a preparare la prossima gara in trasferta contro la Lazio. Walter Mazzarri deve fare i conti però con le assenze, visto che contro i biancocelesti non avrà a disposizione ben 9 giocatori e altri 4 sono in dubbio.
Tra squalifiche, infortuni e giocatori in Coppa d’Africa, il Napoli è in emergenza in vista della prossima gara contro la Lazio di campionato. Meret, Olivera, Natan e Traore sono alle prese con i rispettivi infortuni e non recupereranno per la trasferta allo stadio Olimpico.
Per squalifica, invece, non saranno a disposizione Kvaratskhelia, Cajuste e Simeone dopo il cartellino rosso ricevuto in finale di Supercoppa che verrà scontato in campionato. Sono ancora impegnati in Coppa d’Africa, poi, Anguissa con il Camerun e Osimhen con la Nigeria.
9 assenti sicuro, più 4 in dubbio. Sono da valutare infatti le condizioni fisiche di Mazzocchi, Politano, Demme e Mario Rui che sono usciti acciaccati dalla Supercoppa.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…