La Lazio vince la sua decima partita consecutiva in campionato ancora con un gol nei minuti finali. Per la squadra di Inzaghi sono 11 i punti arrivati per le reti segnate dopo il 75° minuto. Contro il Napoli il gol è arrivato a 8 minuti dal termine.
Colpa di un errore di Ospina che si fa scippare il pallone da Immobile da ultimo uomo. L’attaccante biancoceleste calcia verso la porta scoperta, ma Di Lorenzo fa in tempo a rientrare per tentare un intervento in extremis, la sua deviazione non è però decisiva e il pallone finisce dentro la porta. Gol dell’attaccante o autogol del difensore?
Dopo qualche minuto è arrivata la decisione della Lega, che assegna la rete all’attaccante biancoceleste, poiché da regolamento un tentativo volontario di rinvio non può essere un'autorete . Grazie a questa rete sono 20 i gol stagionali per Immobile, che raggiunge nella classifica dei bomber della storia biancoceleste Bruno Giordano, e regala altri tre punti per la Lazio.
LEGGI ANCHE: Lazio, coreografia e maglia speciale per i 120 anni
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…