La 22ª giornata di campionato prosegue con il big match tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Walter Mazzarri. Il fischio d’inizio della gara è in programma per le 18:00 di oggi, domenica 28 gennaio, allo stadio Olimpico.
Al momento, Lazio e Napoli sono divise solamente da due punti in classifica. La squadra di Sarri è al sesto posto con 33 punti, mentre quella di Mazzarri nona a quota 31 punti.
Lo scorso weekend Lazio e Napoli sono state impegnate nelle Final Four di Supercoppa Italiana. La squadra di Sarri è stata eliminata in semifinale per mano dell’Inter, che ha battuto i biancocelesti per 3-0. La squadra di Mazzarri, invece, ha vinto la semifinale contro la Fiorentina, ma è stata poi sconfitta in finale dall’Inter.
Nell’ultima partita di campionato, invece, la Lazio ha ottenuto una vittoria per 1-0 contro il Lecce. Anche il Napoli ha conquistato i 3 punti nell’ultima gara di Serie A, imponendo per 2-1 nel derby contro la Salernitana.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri
A disposizione: Pellegrini, Vecino, Kamada, Pedro, Casale, Hysaj, Sepe, Mandas, Ruggeri, Rovella, Ferandes.
NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano; Raspadori. All. Mazzarri
A disposizione: Contini, Idasiak, Ngonge, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, D’Avino, Gioielli, Gaetano.
La partita tra Lazio e Napoli, in programma oggi alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per i clienti Sky, sarà possibile seguire il match sul canale Zona Dazn (214).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…