Giornata di dichiarazioni in casa Lazio, che questo pomeriggio ha presentato in conferenza stampa i suoi due ultimi acquisti Vedat Muriqi e Wesley Hoedt. Al loro fianco il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare che ha preso per primo la parola: "E' un vero piacere presentare Vedat. E' stata una trattativa molto lunga e faticosa e siamo molto felici che lui sia qui. Si aggiunge a un reparto molto forte e ci darà una grande mano nelle competizioni che affronteremo. Quella di Hoedt è una scelta condivisa con Inzaghi. Cercavamo un difensore che conoscesse sia il nostro modulo che la lingue italiana, così abbiamo scelto Wesley".
A prendere la parola poi è stato l'ex attaccante del Fenerbahce: "E' un vero onore essre qui. Ci sono tante differenze per la Turchia, voglio capire il calcio italiano ed aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. Non voglio pensare troppo ai gol, ma giocare per la squadra. Voglio crescere i diventare grande come lo è questa società. Avevo tante offerte, ma ho scelto la Lazio per il suo blasone e per la presenza del direttore sportivo Tare. Immobile? Un sogno giocare con lui. Farò il massimo per aiutarlo a segnare ancora".
Poi ha parlato il difensore olandese Wesley Hoedt: "Inzaghi è stato fondamentale per la mia scelta e per il mio ritorno. Ho sbagliato ad andare via in passato e sono consapevole che ci sono dei dubbi su di me, ma farò di tutto per questa maglia. Sono felice di essere qui. Ho fatto esperienza all'estero, sono un calciatore più maturo rispetto al passato".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…