Categories: News Calcio

Lazio, Milinkovic positivo al Covid-19. Immobile ancora in isolamento

Un altro calciatore, in casa Lazio, è risultato positivo al COVID-19. Si tratta di Sergej Milinković Savic, secondo quanto annunciato dalla nazionale serba, che con una nota ufficiale ha spiegato di aver individuato tre casi di positività alla vigilia del match contro la Russia. Oltre al centrocampista biancoceleste, pure Lazovic (Verona) rientra tra i calciatori contagiati.

LA NOTA DELLA FEDERAZIONE SERBA

"Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperto che altri tre giocatori erano positivi. Si tratta di Sergej Milinković – Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić. Insieme a loro, anche un fisioterapista. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia, in modo che tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista abbiano lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova".

IMMOBILE ANCORA POSITIVO

Quanto alla questione-Immobile, invece, il calciatore continua a risultare positivo: l'attaccante ha infatti effettuato due tamponi nella giornata di ieri, prenotando le visite mediche in Paideia già per questa mattina, con la speranza di risultare negativo, effettuare le visite per l'idoneità e tornare subito a disposizione di Inzaghi. Nulla da fare, invece, perchè il tampone effettuato con la ASL continua a dare esito positivo: Ciro è rimasto in isolamento ed effettuerà già oggi un nuovo test.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago