Presente alla Lazio, squadra a cui è legato da un contratto fino al 2024, ma un futuro che dipendesse solo da lui sarebbe in Spagna, al Real Madrid. Sergej Milinkovic-Savic, infatti, in un'intervista a Nova Tv ha affermato: “Sogno di giocare nel Real Madrid da quando sono bambino. Questo è il maggior obiettivo della mia carriera e farò di tutto per ottenerlo”.
Questa è solo un'anticipazione dell’intervista a Milinkovic–Savic, che il canale televisivo serbo ha voluto rendere nota prima della messa in onda del programma intero, prevista per questa sera alle 22.
Questa è la dichiarazione completa a cui si è avuto accesso per il momento: “Nella Champions ci aspetta una partita dura contro il Bayern. In realtà, io volevo giocare contro il Real Madrid per scambiare le maglie. Sogno di giocare nel Real Madrid da quando sono bambino. Questo è il maggior obiettivo della mia carriera e farò di tutto per ottenerlo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…