Un avvio di campionato coi fiocchi, quarto posto a meno sei dalla Juventus e una striscia di risultati positivi che va avanti ormai dal 20 settembre. La Lazio fa sul serio e prepara la trasferta di Napoli con l’obiettivo di portare a casa punti importanti che potrebbero permettergli di scalare altre posizioni in classifica. Nessuna pressione e tanta voglia di fare bene, sono questi i temi principali della conferenza stampa di Milinkovic-Savic, il quale non fa mistero del sogno biancoceleste. “Per adesso siamo quarti e non vogliamo fermarci qui. Vogliamo vincere ogni partita per puntare alla Champions League. Il nostro sogno è quello di arrivare tra le prime tre“.
Sabato sera in programma c’è la trasferta di Napoli, il centrocampista biancoceleste è già concentrato sulla sfida del San Paolo: “sarà una partita difficile, ma non sentiamo particolari pressioni. Nella scorsa stagione abbiamo perso per 5-0 ma vi posso assicurare che quest’anno sarà tutta un’altra storia. Contiamo molto sulla presenza dei nostri tifosi, ci danno sempre una grande carica”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…