Un infortunio che potrebbe tenerlo fuori per l’inizio del campionato, ma Milinkovic Savic minimizza sull’entità e parla sul suo futuro in biancoceleste: “L’infortunio non è così terribile come si dice. So quanto ci vuole per recuperare e non vedo l’ora di ritornare in campo tra pochi giorni. Il mercato inglese è terminato, quindi abbiamo chiuso anche la storia di Manchester. Non mi sono mai innervosito per tutto quello che è stato scritto. Sono concentrato nel prepararmi alla prossima stagione nel miglior modo possbile” ha detto il centrocampista biancoceleste.
“Non penso alla fine del mercato, è stato scritto molto, ma so dove è la mia testa e con chi sono sotto contratto” ha concluso Milinkovic.
Ieri la Lazio in un comunicato aveva fatto sapere che: “Gli esami effettuati da Milinkovic Savic hanno evidenziato i postumi di trauma distrattivo a carico dell’anca destra. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…