Almeno un dubbio è stato sciolto: Lazzari con il Milan ci sarà. Era solo l’ultimo dilemma in casa Lazio, preoccupata dall’assenza dell’esterno nella rifinitura di questa mattina. L’allarme è rientrato presto, Inzaghi ha rassicurato tutti parlando di un leggero affaticamento che non metterà in pericolo la sua convocazione per la gara con i rossoneri.
Inzaghi ha però molto altro a cui pensare, a partire dall’attacco. Contro il Torino non ci saranno Immobile e Caicedo, messi fuori causa da due cartellini gialli. L’unico attaccante di ruolo a disposizione dell’allenatore biancoceleste sarà Correa. Nemmeno i giovani Adekanye e Moro potranno essere utili alla causa.
La lunga lista degli infortuni comprende Luiz Felipe, Marusic e Lulic. La buona notizia è arrivata dal centrocampo: Cataldi e Lucas Leiva hanno preso parte all’allenamento di oggi, seppur ancora a mezzo servizio. Inzaghi ci è andato cauto, ha parlato di possibile convocazione. In una situazione normale entrambi probabilmente non avrebbero trovato spazio tra i convocati, l’emergenza potrebbe però spingerli panchina. E forse in campo.
Cataldi, infatti, potrebbe scendere in campo dal primo minuto dopo la distorsione subita a Bergamo con l’Atalanta. Più difficile l’ingresso in campo per Leiva. Per entrambi sarà fondamentale il provino di domani che scioglierà ogni dubbio.
Strakosha, Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Jony; Luis Alberto, Correa
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…