Sfida complicata per la Lazio di Maurizio Sarri, che si prepara ad affrontare il Milan di Stefano Pioli, capolista del campionato, nella 34esima giornata di Serie A. I biancocelesti nell’ultimo turno hanno pareggiato in extremis contro il Torino e sono stati agganciati in classifica dalla Fiorentina. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 24 aprile, allo stadio Olimpico di Roma.
L’allenatore della Lazio può nuovamente contare su Patric, totalmente recuperato dopo l’acciacco che lo costrinse alla sostituzione nel primo tempo di Lazio-Torino. E’ invece in dubbio Marusic, influenzato, che farà un ultimo provino sabato. Rimane indisponibile Pedro, oltre a Reina e Radu.
Sarri, per affrontare il Milan, dovrebbe cambiare due soli elementi rispetto alla gara contro il Torino. Davanti a Strakosha, nella coppia difensiva insieme ad Acerbi, dovrebbe esserci Luiz Felipe al posto di Patric. Sulla fascia sinistra, invece, è stato preallertato Hysaj, ma se Marusic riuscirà a recuperare giocherà il montenegrino dal primo minuto. In attacco va verso la conferma il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…