"Chi gioca contro il Milan?". Se lo stanno chiedendo tutti, e Inzaghi sta cercando la soluzione.
Immobile e Caicedo squalificati, la pazza idea Bastos centravanti negli ultimi minuti, ma al momento le ipotesi accreditate sono due.
La prima: Correa-Luis Alberto davanti e Milinkovic a centrocampo. Questa soluzione, però, dipende dal recupero di uno tra Leiva (problemi al ginocchio) e Cataldi (distorsione, in panchina a Torino). In caso di forfait di entrambi, il serbo e lo spagnolo andrebbero a giocare in mezzo, lasciando spazio a un'altra ipotesi.
Seconda idea: André Anderson davanti insieme a Luis Alberto, Correa unica punta e cambio di modulo, 3-4-2-1. Milinkovic e Parolo in mezzo al campo, affiancati da Jony e Lazzari sulle fasce. Per il brasiliano, classe '99, 4 presenze stagionali, sarebbe l'esordio da titolare in Serie A.
Cresciuto nel Santos, l'anno scorso ha giocato in prestito alla Salernitana (17 gare e un gol), è già nel giro dell'Italia Under 20. Nato in Brasile, è stato naturalizzato italiano. Partito dal ritiro di Auronzo, ha conquistato Inzaghi negli allenamenti e non è finito in prestito. Quella contro il Milan, all'Olimpico, può essere la sua notte.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…