"Chi gioca contro il Milan?". Se lo stanno chiedendo tutti, e Inzaghi sta cercando la soluzione.
Immobile e Caicedo squalificati, la pazza idea Bastos centravanti negli ultimi minuti, ma al momento le ipotesi accreditate sono due.
La prima: Correa-Luis Alberto davanti e Milinkovic a centrocampo. Questa soluzione, però, dipende dal recupero di uno tra Leiva (problemi al ginocchio) e Cataldi (distorsione, in panchina a Torino). In caso di forfait di entrambi, il serbo e lo spagnolo andrebbero a giocare in mezzo, lasciando spazio a un'altra ipotesi.
Seconda idea: André Anderson davanti insieme a Luis Alberto, Correa unica punta e cambio di modulo, 3-4-2-1. Milinkovic e Parolo in mezzo al campo, affiancati da Jony e Lazzari sulle fasce. Per il brasiliano, classe '99, 4 presenze stagionali, sarebbe l'esordio da titolare in Serie A.
Cresciuto nel Santos, l'anno scorso ha giocato in prestito alla Salernitana (17 gare e un gol), è già nel giro dell'Italia Under 20. Nato in Brasile, è stato naturalizzato italiano. Partito dal ritiro di Auronzo, ha conquistato Inzaghi negli allenamenti e non è finito in prestito. Quella contro il Milan, all'Olimpico, può essere la sua notte.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…