Questa sera, venerdì 1 marzo, alle 20:45 si giocherà l’anticipo del weekend di Serie A. Si affronteranno Lazio e Milan che vogliono vincere per obiettivi diversi. I biancocelesti devono risalire per rimanere attaccati al treno Europa, mentre i rossoneri devono tenere il terzo posto.
La Lazio di Maurizio Sarri sta vivendo una stagione piuttosto complicata. Ottavo posto in classifica a -8 dalla zona Champions. Nelle ultime 4 partite, poi, sono arrivate 3 sconfitte e una vittoria contro il Cagliari.
I rossoneri invece si sono ripresi dopo un periodo complicato e nelle ultime 4 partite sono arrivate due vittorie, un pareggio e una sconfitta contro il Monza.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
A disposizione: André Anderson, Mandas, Immobile, Kamada, Cataldi, Renzetti, Hysaj, Ruggeri, Isaksen, Lazzari, Casale, Pedro.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
A disposizione: Jiménez, Mirante, Calabria, Tomori, Terracciano, Thiaw, Sportiello, Okafor, Kalulu, Chukwueze, Reijnders, Musah.
La partita tra Lazio e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…