Categories: News Calcio

Lazio-Milan, dove vederla in tv e streaming

La diciannovesima giornata di Serie A si chiude con Lazio-Milan, l’ultima partita del girone d’andata, in programma oggi, martedì 24 gennaio, allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20:45

Il match si gioca di martedì per consentire ai rossoneri di recuperare dopo la partita di Riad contro l’Inter, valida per la Supercoppa italiana, vinta dai nerazzurri col risultato di 3-0. 

Foto: Andrea Rosito

Il momento di forma di Lazio e Milan

Per la Lazio il match dell’Olimpico servirà a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Sassuolo a Reggio Emilia e a quella in Coppa Italia contro il Bologna, che ha garantito il passaggio ai quarti di finale (i biancocelesti se la vedranno con la Juventus a Roma). Dopo la penalizzazione inflitta dalla Corte federale d’appello alla Juventus, la squadra di Maurizio Sarri ha scalato una posizione in classifica, ritrovandosi al quarto posto. Poi è arrivato il sorpasso da parte di Atalanta e Roma, ma in caso di vittoria oggi la Lazio tornerebbe in zona Champions

Il Milan attraversa invece un momento molto negativo in termini di risultati: non solo la netta sconfitta in Supercoppa, ma anche il pareggio di Lecce e l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Torino a San Siro. Pioli però può approfittare del passo falso dell’Inter, sconfitta ieri in casa dall’Empoli, per consolidare il secondo posto (vincendo andrebbe a più 4 su Inzaghi) e non perdere ulteriore terreno dal Napoli capolista (ora a più 12). 

Dove vedere in diretta tv e streaming Lazio-Milan

Lazio-Milan verrà trasmessa in diretta esclusiva dall’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet. Non solo lo streaming, però: sintonizzandosi sul canale satellitare ZONA DAZN, i clienti Sky che hanno aderito all’apposita offerta potranno vedere il match in tv. Inoltre l’app Dazn è disponibile anche sullo stesso decoder SkyQ. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. Il match sarà diretto dal signor Marco Di Bello, della sezione di Brindisi. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

50 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 ore ago