La Lazio comincia a muoversi sul mercato. Il club biancoceleste infatti è pronto per gettare le basi in vista della prossima stagione. Alla società piacciono Tchaouna e Dia, attaccanti entrambi di proprietà della Salernitana, club già aritmeticamente retrocesso in Serie B.
La Lazio quindi comincia a muoversi sul mercato. E l’interesse della società biancoceleste al momento è ricaduto sul campo dell’Arechi di Salerno. Il club infatti vuole Tchaouna e Dia, presto saranno avviati i contatti per capire le condizioni e fattibilità del possibile doppio affare.
Entrambi i giocatori sono in lista ed entrambi hanno le caratteristiche che piacciono a Tudor. Lo stesso Loum Tchaouna (classe 2003), con la maglia della Salernitana, sta finendo la stagione in crescita. Sul campo dell’Arechi infatti ha collezionato trentadue presenze e sei reti (4 in campionato e 2 in Coppa Italia), l’ultima arrivata nella partita contro l’Atalanta.
Oltre a Tchaouna, alla Lazio piace anche Boulaye Dia. In una stagione complicata e spesso ai margini, l’attaccante classe 1996 ha collezionato soltanto diciassette presenze e quattro reti. Anche il suo nome è finito nella lista della Lazio in vista della prossima stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…