La Lazio comincia a muoversi sul mercato. Il club biancoceleste infatti è pronto per gettare le basi in vista della prossima stagione. Alla società piacciono Tchaouna e Dia, attaccanti entrambi di proprietà della Salernitana, club già aritmeticamente retrocesso in Serie B.
La Lazio quindi comincia a muoversi sul mercato. E l’interesse della società biancoceleste al momento è ricaduto sul campo dell’Arechi di Salerno. Il club infatti vuole Tchaouna e Dia, presto saranno avviati i contatti per capire le condizioni e fattibilità del possibile doppio affare.
Entrambi i giocatori sono in lista ed entrambi hanno le caratteristiche che piacciono a Tudor. Lo stesso Loum Tchaouna (classe 2003), con la maglia della Salernitana, sta finendo la stagione in crescita. Sul campo dell’Arechi infatti ha collezionato trentadue presenze e sei reti (4 in campionato e 2 in Coppa Italia), l’ultima arrivata nella partita contro l’Atalanta.
Oltre a Tchaouna, alla Lazio piace anche Boulaye Dia. In una stagione complicata e spesso ai margini, l’attaccante classe 1996 ha collezionato soltanto diciassette presenze e quattro reti. Anche il suo nome è finito nella lista della Lazio in vista della prossima stagione.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…