Inizia malissimo l’avventura di Luis Maximiano con la Lazio. Il portiere della Lazio è stato infatti espulso al 6′ per aver preso la palla fuori dall’area di rigore con le mani. Già in diretta era sorto il dubbio, ma l’arbitro Massimi aveva lasciato proseguire. Poi con l’ausilio del Var, è stata fischiata una punizione al limite dell’area di rigore con conseguente espulsione del portiere.
Su un lancio in profondità per Arnautovic, Maximiano è riuscito ad anticipare l’attaccante austriaco del Bologna, ma affrettando la presa con le mani e afferrando il pallone prima dell’ingresso in area di rigore. Vibranti le proteste dei calciatori rossoblù, ma l’arbitro aveva deciso di lasciar proseguire.
Solo con l’aiuto del Var, successivamente, ha deciso di fischiare la punizione ed espellere Luis Maximiano. Comincia dunque male l’avventura del portiere laziale. A sostituirlo tra i pali c’è Provedel, entrato al posto di Basic.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…