Adam Marusic ha parlato in conferenza stampa nel giorno che precede il match della sua Lazio al Bentegodi contro il Verona: “Sono sicuro che domani faremo un grande risultato“.
Verona evoca bei ricordi nella mante del laterale montenegrino: “Lì dove ho segnato il mio primo gol in Serie A, nel 2017. Da allora sono cresciuto molto, ma devo ancora migliorare”.
La squadra di Maurizio Sarri è alla ricerca della continuità, dopo la vittoria casalinga contro l’Inter di una settimana fa. “L’ultima trasferta non è andata bene, cercheremo di riscattarci“. Parole al miele quelle sull’allenatore toscano: “Con lui siamo tutti sullo stesso piano. Una differenza con Inzaghi? Ci sono stati cambiamenti, di sicuro con Sarri lavoriamo di più“.
Marusic si sente ormai protagonista di questa Lazio: “Negli ultimi tempi ho giocato tanto; mi sento bene fisicamente, dopo tanti infortuni ho viglia di guardare avanti.” Chiusura riservata alla questione rinnovo: “Ne stiamo parlando con la società. Mi sento bene qui, il rapporto è buono con tutti. Vediamo cosa succederà”.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…