Terzino destro o sinistro, anche ala all’occorrenza, Adam Marusic non ha problemi. Lo ha detto chiaramente in conferenza stampa: si è messo a completa disposizione di mister Sarri. La rivoluzione è iniziata dal modulo: “E’ cambiato il modo di giocare, giochiamo a 4 in difesa, fino adesso abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno“, ha detto il montenegrino.
Ha fatto tutti i ruoli della fascia, il cambiamento non spaventa Marusic: “Ho fatto il quinto e il terzo, in nazionale gioco terzino da 6 anni. Lui vuole che saliamo, è una cosa buona, per me non ci sono problemi a giocare terzino destro o sinistro. Ci vuole tempo per tutto, per adattarsi a ciò che vuole”.
L’esterno liquida la polemica sulla possibile presenza di calciatori no-vax all’interno della rosa: “Abbiamo fatto tutti il vaccino stamattina”. Lavora per migliorare, intanto pensa al rinnovo: “Ho giocato tanto l’anno scorso, spero accada anche in questa stagione. Mi sento bene, lavoriamo tanto, la mattina ci muoviamo per reparti, il pomeriggio tutti insieme. Parliamo tanto con il mister, ci vuole tempo, siamo insieme da due settimane, ma per il momento va tutto bene. Di rinnovo ne stiamo parlando con la società. Vediamo cosa succederà”.
“Sono contento qui, sto parlando con loro, vediamo che succede – ha aggiunto Marusic – Adesso penso solo a lavorare il meglio possibile, voglio giocare come l’anno scorso senza infortuni. Questa per me, ora, è la cosa più importante. Obiettivo della stagione? Presto per parlare di questo, il mio obiettivo è tornare in Champions League”, conclude.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…