Categories: News Calcio

Lazio, Martusciello: “La difesa è merito di tutti, felici dei passi in avanti”

Ottima prestazione per la Lazio di Maurizio Sarri, che batte lo Spezia per un netto 4-0. In gol Zaccagni, Romagnoli e alla doppietta di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo arriva a quota 51 gol in Serie A, numeri che dimostrano ancora una volta la sua importanza per la squadra biancoceleste. Delude invece Immobile che a inizio primo tempo spedisce la palla alta sopra la traversa su calcio di rigore. Al termine della partita il vice allenatore biancoceleste (Sarri è squalificato) è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Lazio, Martusciello: “Abbiamo fatto un’ottima partita”

Il vide allenatore della Lazio ha iniziato analizzando la partita: Abbiamo fatto un’ottima partita, era una gara pericolosa e ricca di insidie. Non subire gol è il frutto di un lungo studio e di un grande lavoro, ma c’è ancora molto da fare. Siamo felici dei passi in avanti fatti fin qui ma non possiamo abbassare la guardia”.

Sul terreno di gioco ha rivelato: “Erba alta? Durante la sosta nazionali hanno fatto dei miglioramenti e il prato non era ancora pronto”.

 

 

Sulla difesa ha aggiunto: Quando abbiamo preparato questa partita Sarri ha detto che si diverte a vedere questa squadra allenarsi. Lavorano sempre con grande intensità e questo è un ottimo fattore. Se non subiamo tanti gol bisogna esaltare anche le prestazioni individuali, non soltanto la linea difensiva”.

Su Cancellieri: E’ un ottimo giocatore. E’ entrato Pedro solo perchè si è allenato di più con noi, Cancellieri è tornato con noi soltanto martedì. Ha tutte le caratteristiche per fare bene, deve solo continuare a allenarsi”.

 

 

Chiosa finale sulla sfida di Europa League in programma giovedì: La prossima partita sarà importantissima. Bisognerà vincere”. 

 

Lazio, le parole di Romagnoli

Al termine della partita è stato intervistato anche Alessio Romagnoli, autore del gol del 2-0: “E’ stato bello. Era ora che segnassi, avevo già avuto diverse occasioni. E’ stata una bellissima partita, meritata. Pochi gol subiti? Non è solo merito mio. Difendiamo di squadra e puntiamo sempre a migliorarci. Secondo posto? Io credo sia ancora presto per parlare dello scudetto. Noi puntiamo a fare il nostro, sarà lunga e dura”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago