Categories: News Calcio

Lazio, Martusciello: “La difesa è merito di tutti, felici dei passi in avanti”

Ottima prestazione per la Lazio di Maurizio Sarri, che batte lo Spezia per un netto 4-0. In gol Zaccagni, Romagnoli e alla doppietta di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo arriva a quota 51 gol in Serie A, numeri che dimostrano ancora una volta la sua importanza per la squadra biancoceleste. Delude invece Immobile che a inizio primo tempo spedisce la palla alta sopra la traversa su calcio di rigore. Al termine della partita il vice allenatore biancoceleste (Sarri è squalificato) è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Lazio, Martusciello: “Abbiamo fatto un’ottima partita”

Il vide allenatore della Lazio ha iniziato analizzando la partita: Abbiamo fatto un’ottima partita, era una gara pericolosa e ricca di insidie. Non subire gol è il frutto di un lungo studio e di un grande lavoro, ma c’è ancora molto da fare. Siamo felici dei passi in avanti fatti fin qui ma non possiamo abbassare la guardia”.

Sul terreno di gioco ha rivelato: “Erba alta? Durante la sosta nazionali hanno fatto dei miglioramenti e il prato non era ancora pronto”.

 

 

Sulla difesa ha aggiunto: Quando abbiamo preparato questa partita Sarri ha detto che si diverte a vedere questa squadra allenarsi. Lavorano sempre con grande intensità e questo è un ottimo fattore. Se non subiamo tanti gol bisogna esaltare anche le prestazioni individuali, non soltanto la linea difensiva”.

Su Cancellieri: E’ un ottimo giocatore. E’ entrato Pedro solo perchè si è allenato di più con noi, Cancellieri è tornato con noi soltanto martedì. Ha tutte le caratteristiche per fare bene, deve solo continuare a allenarsi”.

 

 

Chiosa finale sulla sfida di Europa League in programma giovedì: La prossima partita sarà importantissima. Bisognerà vincere”. 

 

Lazio, le parole di Romagnoli

Al termine della partita è stato intervistato anche Alessio Romagnoli, autore del gol del 2-0: “E’ stato bello. Era ora che segnassi, avevo già avuto diverse occasioni. E’ stata una bellissima partita, meritata. Pochi gol subiti? Non è solo merito mio. Difendiamo di squadra e puntiamo sempre a migliorarci. Secondo posto? Io credo sia ancora presto per parlare dello scudetto. Noi puntiamo a fare il nostro, sarà lunga e dura”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

8 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

8 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

8 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

9 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

11 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

11 ore ago