Categories: News Calcio

Lazio, Martusciello: “La difesa è merito di tutti, felici dei passi in avanti”

Ottima prestazione per la Lazio di Maurizio Sarri, che batte lo Spezia per un netto 4-0. In gol Zaccagni, Romagnoli e alla doppietta di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo arriva a quota 51 gol in Serie A, numeri che dimostrano ancora una volta la sua importanza per la squadra biancoceleste. Delude invece Immobile che a inizio primo tempo spedisce la palla alta sopra la traversa su calcio di rigore. Al termine della partita il vice allenatore biancoceleste (Sarri è squalificato) è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Lazio, Martusciello: “Abbiamo fatto un’ottima partita”

Il vide allenatore della Lazio ha iniziato analizzando la partita: Abbiamo fatto un’ottima partita, era una gara pericolosa e ricca di insidie. Non subire gol è il frutto di un lungo studio e di un grande lavoro, ma c’è ancora molto da fare. Siamo felici dei passi in avanti fatti fin qui ma non possiamo abbassare la guardia”.

Sul terreno di gioco ha rivelato: “Erba alta? Durante la sosta nazionali hanno fatto dei miglioramenti e il prato non era ancora pronto”.

 

 

Sulla difesa ha aggiunto: Quando abbiamo preparato questa partita Sarri ha detto che si diverte a vedere questa squadra allenarsi. Lavorano sempre con grande intensità e questo è un ottimo fattore. Se non subiamo tanti gol bisogna esaltare anche le prestazioni individuali, non soltanto la linea difensiva”.

Su Cancellieri: E’ un ottimo giocatore. E’ entrato Pedro solo perchè si è allenato di più con noi, Cancellieri è tornato con noi soltanto martedì. Ha tutte le caratteristiche per fare bene, deve solo continuare a allenarsi”.

 

 

Chiosa finale sulla sfida di Europa League in programma giovedì: La prossima partita sarà importantissima. Bisognerà vincere”. 

 

Lazio, le parole di Romagnoli

Al termine della partita è stato intervistato anche Alessio Romagnoli, autore del gol del 2-0: “E’ stato bello. Era ora che segnassi, avevo già avuto diverse occasioni. E’ stata una bellissima partita, meritata. Pochi gol subiti? Non è solo merito mio. Difendiamo di squadra e puntiamo sempre a migliorarci. Secondo posto? Io credo sia ancora presto per parlare dello scudetto. Noi puntiamo a fare il nostro, sarà lunga e dura”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Kolo Muani ha dato il via libera

Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…

6 ore ago

Araujo-Juve: i bianconeri pronti a investire 50 milioni per convincere il Barça

I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…

6 ore ago

Napoli, resta complicata la pista Garnacho: il punto

Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…

6 ore ago

Roma-Rensch, c’è l’accordo. Le ultime sulla trattativa con l’Ajax

La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…

6 ore ago

Fiorentina-Monza, possibile scambio Pablo Marì-Valentini

Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…

6 ore ago

Torino, previsti nei prossimi giorni contatti con il Chelsea per Casadei

Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…

6 ore ago