Categories: News Calcio

Lazio, chi gioca con il Marsiglia? Spazio a Correa in avanti

La Lazio europea è pronta a cambiare pelle: la qualificazione è ad un passo, Inzaghi è orientato a cambiare molto. Gli infortuni lo hanno privato di Badelj e Lucas Leiva (possibile rientro dopo la sosta), qualcuno ha bisogno di tirare il fiato dopo i tanti impegni, per questo l’allenatore biancoceleste effettuerà diversi cambi rispetto alla larga vittoria con la Spal.

A partire dall’attacco, dove la possibile coppia potrebbe essere Correa-Caicedo, con il ‘Tucu’ alle spalle dell’ecuadoriano. L’argentino ha scontato la squalifica rimediata con l’Eintracht, per questo Inzaghi potrebbe decidere di concedere un turno di riposo ad Immobile per averlo al meglio nella trasferta con il Sassuolo.

A centrocampo Cataldi dovrebbe occupare nuovamente il posto in regia dopo la positiva prestazione con la Spal. Al suo fianco ci sarà Milinkovic-Savic in vantaggio su Parolo, con Berisha che spera nella prima da titolare in maglia biancoceleste. Con Lulic out (rientro previsto già con il Sassuolo), sulla corsia di sinistra Caceres è in vantaggio su Durmisi, mentre Marusic dovrebbe riprendere il suo posto sulla destra dopo la panchina con la Spal a favore di Patric.In difesa Acerbi non riposa mai: con lui ci saranno Luiz Felipe in vantaggio su Radu, e Wallace.

Probabile formazione: Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Wallace, Cataldi, Berisha, Milinkovic, Marusic, Caceres, Correa, Caicedo

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago