Marcos Antonio è arrivato questa mattina a Roma, all’aereporto di Fiumicino, per iniziare la sua prima giornata da nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista brasiliano svolgerà domani mattina alle ore 8 le visite mediche, ma intanto è arrivata la firma sul contratto che lo legherà alla squadra biancoceleste.
. Leggi anche: “Chi è Marcos Antonio, il prossimo centrocampista della Lazio“
Come anticipato ieri, Marcos Antonio è atterrato nelle prime ore di questa mattina all’aereoporto di Roma Fiumicino. Il brasiliano classe 2000 sbarca così in Italia dopo tre stagioni allo Shakhtar Donetsk. Per averlo, i biancocelesti hanno trovato un accordo con il club ucraino per circa 10 milioni complessivi: 8 di parte fissa e 2 di bonus. Il centrocampista prenderà il posto di Lucas Leiva e sarà il nuovo regista di Maurizio Sarri.
In questa stagione, Marcos Antonio (clicca QUI per scoprire di più) ha messo a segno 3 gol e 1 assist in 28 presenze complessive. Giovane e talentuoso, il brasiliano andrà a rinforzare il centrocampo di Maurizio Sarri. Il classe 2000 è un giocatore da tenere d’occhio, con grandi qualità e ampi margini di miglioramento. L’ormai ex giocatore dello Shakhtar, cresciuto nelle giovanili dell’Estoril Praia, è pronto a cominciare la sua nuova avventura biancoceleste.
On Field Review per Daniele Doveri dopo il contatto tra Paleari e Idrissi in Torino-Cagliari:…
Dopo la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina ha perso 1-0 contro il Parma:…
L'attaccante della Fiorentina, Roberto Piccoli, resta a terra dopo un contrasto e in campo entrano…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Atalanta in vista della partita contro l'Inter Dopo tre vittorie consecutive…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…