Lazio, Mandas (IMAGO)
Le parole di Chrīstos Mandas dopo la partita di Serie A contro il Genoa: “Fumogeno addosso? Ho sentito bruciare, ho avuto paura”
Il portiere biancoceleste Chrīstos Mandas, sceso in campo oggi nella partita di campionato contro il Genoa – valida per la 33esima di Serie A – è stato vittima di uno spiacevole episodio nel corso del match.
Il calciatore greco è infatti stato colpito da un fumogeno durante la partita, e ha accusato da subito un forte dolore alla schiena (LEGGI QUI COSA È SUCCESSO).
Lo Stesso Mandas, ha avuto modo di parlare dell’accaduto nella conferenza post gara: “Fumogeno? Ho sentito bruciare dietro alla schiena e non capivo il motivo. Ho avuto paura”.
Ha poi parlato del momento della sua Lazio: “Post eliminazione dall’Europa League? Da questi momenti si esce tutti insieme. Noi siamo una famiglia e come famiglia vogliamo la Champions” – e ha poi aggiunto sul dualismo con Provedel: “Non mi sento il titolare ma mi alleno sempre per farlo e questo aiuta nella crescita sia me che Provedel”.
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…