Protagonista a sorpresa con il suo primo gol in Serie A, Luka Romero ha deciso Lazio-Monza con la sua rete al 69′.
A fine match, il giovane classe 2004 ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “È un’emozione enorme fare un gol qui all’Olimpico con tutti i tifosi. È una grande emozione e sono molto contento anche per i tre punti”.
L’esterno di Sarri ha spiegato perché dopo il gol è andato ad abbracciare Luis Alberto: “Tutta la squadra mi dà sempre consigli, sono felice perché mi accolgono sempre. Luis Alberto è un amico molto speciale, anche Pedro e tutti. Sono molto felice”.
Poi, Romero ha sottolineato l’importanza che ha Maurizio Sarri per lui e per tutta la squadra: “Per me e tutta la squadra Sarri è molto importante. Stiamo facendo bene, lo dobbiamo seguire e vincere la prossima partita”.
Tra una settimana Romero farà 18 anni, ma lo spagnolo sembra non avere desideri particolari come regalo: “Questo è il miglior regalo che potessi chiedere. Voglio salutare mia mamma e mio fratello che avranno sicuramente visto la partita dalla Spagna”.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…