Dopo una lunga trattativa è ora arrivata la firma: Luis Alberto ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio. Il centrocampista spagnolo ha prolungato il proprio accordo con il club di Lotito fino al 2028.
Arrivato alla Lazio nel 2016, Luis Alberto resterà ancora a lungo in biancoceleste. Il precedente contratto del centrocampista spagnolo sarebbe scaduto nel 2025, ma oggi (mercoledì 30 agosto) il classe ’92 ha firmato il prolungamento di contratto per altre tre stagioni.
Nel corso di questa estate Luis Alberto è stato cercato anche da alcuni club dell’Arabia Saudita, ma lo spagnolo ha scelto di restare alla Lazio e proseguire la sua carriera in biancoceleste.
Il presidente Claudio Lotito ha quindi voluto ricambiare la fiducia di Luis Alberto facendogli firmare un accordo quinquannale (fino al 2028) con uno stipendio da quattro milioni a stagione. A breve è attesa l’ufficialità del rinnovo da parte della Lazio.
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…