Brutte notizie in casa Lazio, Luis Alberto ha lasciato anzitempo l'allenamento odierno per un problema alla caviglia.
Dopo un duro contrasto ginocchio contro ginocchio con Armini, allo spagnolo si è girata la caviglia e da quel momento non ha più proseguito l'allenamento. Ancora non si sa nulla sull'entità del suo infortunio e se quindi Luis Alberto rischi di saltare la partita contro lo Spezia di sabato. Sono dunque attese novità sulle sue condizioni.
In serata, il giocatore ha voluto però difendere Armini per l'intervento che gli ha causato uno stop. "In allenamento tutti diamo il massimo e ciò che è successo oggi con Armini è qualcosa che può capitare in questi casi.
In nessun caso ha avuto l'intenzione di farmi male e per questo vi chiedo rispetto per lui e che non pubblichiate più messaggi negativi nei suoi confronti. Siamo entrambi giocatori della Lazio e vi chiedo per favore di avere per lui la stessa considerazione che avete per me".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…