“Il prossimo anno non farò più parte del progetto”. Erano state queste le parole di Luis Alberto sul futuro con la Lazio rilasciate lo scorso aprile. Così, il centrocampista è sempre più vicino all’Al-Duhail. E le parti sono in contatto continuo per chiudere.
Insomma, Luis Alberto non indosserà la maglia della Lazio nella prossima stagione di Serie A. Trentatré presenze, cinque reti e sette assist. Sono questi i numeri collezionati sul campo dallo spagnolo nell’ultimo campionato. Ma dopo aver annunciato di non far parte del futuro della società, sul centrocampista è arrivato l’interesse dal Qatar.
La Lazio infatti è in contatto continuo con l’Al-Duhail per provare a chiudere. La cifra dell’affare è sui 10 milioni di euro e non restano molti dettagli da sistemare.
“So che questa è l’ultima mia stagione qui. Avrò i tifosi sempre nel cuore.”. Erano state queste le parole di Luis Alberto lo scorso aprile. E dopo la fine del campionato che ha visto la Lazio arrivare al settimo posto in classifica, il giocatore sembra pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera lontano dallo stadio Olimpico.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…