Per il cinque su cinque. Attualmente prima in solitaria e a punteggio pieno nella classifica di Europa League, la Lazio di Marco Baroni vuole dare continuità a questo super rendimento a partire dalla sfida contro il Ludogorets. A un’ora dal fischio d’inizio, sono state rese note le formazioni ufficiali.
Non solo in Europa, perché il momento dei biancocelesti è ottimo anche se lo si guarda con una panoramica più generale. Castellanos e compagni sono reduci da 7 vittorie consecutive tra tutte le competizioni, e l’ultima sconfitta risale al 19 ottobre – più di un mese fa – contro la Juventus. Ora la squadra di Baroni andrà alla ricerca di altri tre punti per continuare a sognare.
Rendimento positivo nel complesso anche per i bulgari, che vengono dal pareggio della scorsa domenica contro il CSKA Sofia. I ragazzi di Jovicevic occupano attualmente il 1° posto nel campionato nazionale e il terzultimo in Europa League, frutto di un solo pareggio e tre sconfitte. Grande occasione quindi per la Lazio.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Pedro, Dia, Tchaouna; Noslin. All. Baroni
LUDOGORETS (4-3-1-2): Bonmann; Witry, Kurtulus, Almeida, Son; Duarte, Naressi, Gropper; Chochev; Marcus, Rwan Seco. All. Jovicevic
L’incontro dell’Olimpico sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW e SkyGo.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…