Per il cinque su cinque. Attualmente prima in solitaria e a punteggio pieno nella classifica di Europa League, la Lazio di Marco Baroni vuole dare continuità a questo super rendimento a partire dalla sfida contro il Ludogorets. A un’ora dal fischio d’inizio, sono state rese note le formazioni ufficiali.
Non solo in Europa, perché il momento dei biancocelesti è ottimo anche se lo si guarda con una panoramica più generale. Castellanos e compagni sono reduci da 7 vittorie consecutive tra tutte le competizioni, e l’ultima sconfitta risale al 19 ottobre – più di un mese fa – contro la Juventus. Ora la squadra di Baroni andrà alla ricerca di altri tre punti per continuare a sognare.
Rendimento positivo nel complesso anche per i bulgari, che vengono dal pareggio della scorsa domenica contro il CSKA Sofia. I ragazzi di Jovicevic occupano attualmente il 1° posto nel campionato nazionale e il terzultimo in Europa League, frutto di un solo pareggio e tre sconfitte. Grande occasione quindi per la Lazio.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Pedro, Dia, Tchaouna; Noslin. All. Baroni
LUDOGORETS (4-3-1-2): Bonmann; Witry, Kurtulus, Almeida, Son; Duarte, Naressi, Gropper; Chochev; Marcus, Rwan Seco. All. Jovicevic
L’incontro dell’Olimpico sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW e SkyGo.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…