Luca Pellegrini è un obiettivo di mercato della Lazio di Maurizio Sarri. Nella scorsa stagione, il giovane laterale ha giocato i primi sei mesi con la maglia dell’Eintracht Francoforte, mentre nella seconda metà di annata si è trasferito in prestito proprio alla Lazio. I bianconeri continuano a lavorare con al Juventus per riportare il giovane italiano nella capitale.
Luca Pellegrini è stato l’oggetto del desiderio per diverse squadre in questa sessione estiva di calciomercato. La Lazio ha sempre voluto riportare a Roma il giovane laterale, ma la situazione era stata messa in standby in vista del colloquio tra Sarri e Lotito per discutere il proseguo della campagna acquisti.
Il profilo di Luca Pellegrini è stato seguito da diverse squadre sia in Italia, come il Milan, che in Europa, come Fulham e Nizza. Ora però ci sono stati nuovi contatti tra la Lazio e la Juventus e c’è fiducia che la trattativa possa andare a buon fine.
In questa stagione Pellegrini ha vestito le maglie di Eintracht Francoforte e Lazio: a gennaio il calciatore si è trasferito in biancoceleste raccogliendo 7 presenze in totale.
Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori…
Marcus Rashford rimane il grande obiettivo di calciomercato del Milan. Il Milan punta in alto…
L'Inter ha fissato il prezzo per Frattesi La sessione di calciomercato invernale è iniziata da…
I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi:…
La Fiorentina vuole l'attaccante del Botafogo, che per lasciarlo partire chiede 30 milioni di euro…
Alessandro Antonello sarà pronto a diventare il nuovo CEO della Roma. Alessandro Antonello, attuale amministratore…