Caso Bielsa, parla anche Lotito. Il presidente della Lazio ha voluto commentare oggi, in conferenza stampa, tutto ciò che è accaduto nelle ultime ore, con il dietrofront dell’allenatore argentino che non allenerà più la Lazio, ora in mano ad Inzaghi:
“Sono venuto oggi per chiarire come mai la Lazio ha intrapreso un discorso di un certo tipo, per tranquillizzare l’opinione pubblica e i tifosi sui programmi della Lazio. Il mercato in Italia si apre il primo luglio: non tutti conoscono le regole, noi vogliamo rendere competitiva la squadra, con o senza Bielsa, portando avanti le trattative che ci eravamo prefissati con lui. La scelta di Inzaghi è una scelta legata alla lazialità, speriamo di condurre con lui un percorso importante a livello di risultati: la scelta Inzaghi deriva dalla costrizione di trovare un altro allenatore davanti al momento in cui è venuta meno l’attuazione di un contratto. Simone è idoneo per portare avanti il programma di Bielsa”.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…