Categories: News Calcio

Lazio, Lotito: “Mercato ridimensionato? Abbiamo già speso 40 milioni”

L’estate della Lazio è iniziata con gli acquisti di Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru. Tre acquisti che sono andati a rinforzare subito la rosa a disposizione di Baroni, che si prepara a iniziare il ritiro estivo. Intervistato da Il Messaggero il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato del mercato della Lazio e delle ultime novità sullo stadio Flaminio.

 

 

Lazio, le parole di Lotito

Il presidente della Lazio ha iniziato parlando del mercato Abbiamo già speso quasi 40 milioni tra cartellini e commissioni per giovani promettenti, altro che ridimensionamento. Quello che abbiamo fatto noi non l’ha fatto nessuno finora”.

 

 

I biancocelesti hanno già concluso tre acquisti ma i colpi della Lazio, tra acquisti e cessioni, non sono ancora finiti. Stengs ha confermato l’interesse biancoceleste, mentre il Girona ha chiesto informazioni per Castellanos.

 

 

Poi parlando dello stadio Flaminio Lotito ha aggiunto: “Ora partiamo con l’academy e soprattutto con lo stadio, per cui confido nella grande professionalità e responsabilità degli amministratori di Roma che sanno bene che vantaggi comporterebbe scegliere noi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago